0
Glucosamina solfato

Sono stupito dai miglioramenti ottenuti

7 febbraio 2017 13:47
Massimiliano Armenio
Uso da 2 mesi ogni giorno il solfato di glucosamina a causa di problemi con l´anca sinistra. Sono stupito dai miglioramenti ottenuti, in combinazione ad un regime alimentare (niente carne di maiale, né pollame). Non ho più blocchi, né dolori, né restrizioni di movimento... E si che il mio ortopedico mi aveva consigliato l´operazione per una protesi a breve termine! Adesso incomincio con Arthrosense, che contiene ancora più ingredienti efficaci… Sono entusiasta!!
Glucosamina solfato

Stessa efficacia ma molto meno caro

17 gennaio 2017 17:05
Carmela Roselli
5 anni fa avevo dolori alle anche. Un conoscente mi disse di provare la glucosamina di Pfister (650mg). Dopo 3 giorni i dolori erano scomparsi. Il prodotto però era troppo caro. Dopo aver navigato su internet, ho trovato Glucosana, stessa efficacia ma molto meno caro. Da allora vivo bene. Consiglio l´uso di Glucosana caldamente.
Condroitina solfato

Dolori al ginocchio

9 gennaio 2017 14:50
Giovanni Pantaleo
Da circa un anno uso la condroitina, prima usavo glucosamina. Sono molto soddisfatto, nessun altro prodotto mi ha aiutato a ridurre i dolori al ginocchio e ne ho provati quattro. Consiglio il prodotto a tutti gli amici e conoscenti poichè sono convinto della sua efficacia.
Condroitina solfato

Ginocchio danneggiato

29 dicembre 2016 21:50
Enrico Bosi
Ho 66 anni, ho sempre fatto molto sport (maratone ecc) e volevo continuare a fare sport. Ma al mio ginocchio destro e´ stata fatta 4 volte un´artroscopia, e al ginocchio sinistro una volta (fratture al menisco). Il mio ginocchio destro e´ piuttosto danneggiato, dallo sport? e dalle operazioni (artrosi di 2ndo grado). Da tempo uso la condroitina + la glucosamina come sostegno per la cartilagine e non ho più dolori, nonostante lo sport (di cui non posso fare a meno).
Questa roba serve proprio! Prendi però ambedue i prodotti insieme regolarmente!
Arthrosense

Tutti gli ingredienti necessari

29 ottobre 2016 22:03
Antonio Malentacchi
Consiglio vivamente Arthrosense. La composizione del prodotto e’ molto efficace, contiene tutti o quasi tutti gli ingredienti necessari contro l’artrosi ed ha un prezzo conveniente.
Condroitina solfato

Protesi

25 agosto 2016 01:51
Valeria Corsaro
4 anni fa avevo dolori continui al ginocchio che calmavo con pasticche di Voltaren. Dopo diverse visite mediche volevano darmi una protesi. Vista la mia età al tempo, avevo 58 anni, mi dissero che la protesi sarebbe durata nei migliori dei casi 15 anni. Decisi di aspettare. Al tempo prendevo regolarmente calcio con D3, il solfato di glucosamina e il solfato di condroitina. Ho il sospetto che proprio grazie a questa combinazione ho potuto evitare l´uso di antidolorifici negli ultimi 3 anni (casi sporadici a parte). E fare movimento regolarmente aiuta.
Glucosamina solfato

Chirurgico al ginocchio

22 luglio 2016 23:48
Eleonora Zardi
Dall´intervento chirurgico al ginocchio nel 2005 con diagnosi di artrosi prendo ogni giorno 1 capsula di glucosamina e da allora non ho quasi più dolori. Ho persino ripreso a fare sport senza limitazioni (sci, pallavolo, bicicletta, passeggiate, nuoto e pedana vibrante). Consiglio in buona fede l´uso delle capsule.
Arthrosense

Non ho più problemi

8 maggio 2016 11:46
Vincenzo Simonetti
Ho avuto per anni enormi problemi al ginocchio destro, ho artrosi in ambedue le ginocchia.

Nel ginocchio destro avevo una ciste di Baker e potevo piegare il ginocchio solo a

120°. Dopo 6 mesi d’uso non ho più problemi.