Puoi pagare dopo la consegna
Spedizione gratis per ordini sopra ai 35€
Consegna veloce
Ingredienti di qualità
Sito sicuro
Una confezione contiene 180 perle softgel da 1000 mg di olio di pesce (480 mg Omega-3, di cui 210 mg EPA e 150 mg DHA). La dose giornaliera consigliata e’ di 2 perle softgel. Una confezione basta per 90 giorni.
2 perle softgel al giorno; possono essere prese insieme o sparse nell’arco della giornata, con un bicchiere d’acqua. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e equilibrata e di uno stile di vita sano.
Olio de pesce (marca: Marinol di Stepan Lipid Nutrition), gelatina di pesce (capsula), glicerolo vegetale (capsula), vitamina E naturale (3 mg per capsula). Contenuto netto: 254 grammi. Analisi della perla softgel da 1000 mg di olio di pesce:
- Valore grassi insaturi Omega-3: 480 mg* di cui: - Valore EPA (acido eicosapentaenoico): 210 mg * - Valore DHA (acido docosaesaenoico): 150 mg * - Vitamina E: 3 mg (come stabilizzante) * Valore minimo garantito
Gli acidi grassi insaturi Omega-3 sono uno degli integratori più conosciuti grazie all’effetto benefico che apportano alla salute. Gli acidi grassi contribuiscono a mantenere il sistema cardiocircolatorio in buona salute e a mantenere un buon benessere psicofisico. Anche le articolazioni, il sistema nervoso e la pelle ne traggono beneficio. Il consumo regolare di pesci grassi viene consigliato da autorità pubbliche in tutta Europa per l’apporto benefico che ha sulla salute. Gli scienziati sono unanimi e attribuiscono gli effetti positivi in gran parte agli acidi grassi EPA e DHA nell’olio di pesce. Purtroppo non tutti amano il pesce nonostante i suoi effetti benefici sulla salute. Ad alcune persone non piace il sapore, altri si preoccupano (giustamente) per le impurità dei pesci grassi nel mare e in allevamento. Questi pesci possono contenere alte concentrazioni di mercurio, PCB (policlorobifenili), diossine e altre sostanze tossiche. Molti scelgono quindi l’uso di olio di pesce in perle softgel, sia per la comodità, per l’assenza di odore/sapore di pesce che per la purezza. Il consumo di pesci grassi (o l’uso di olio di pesce) viene anche consigliato in gravidanza o in allattamento a causa dell’effetto benefico che ha sul bambino (più informazioni a riguardo in basso a questa pagina).Gravidanza L’olio di pesce e’ un integratore che può essere usato durante la gravidanza. Soprattutto durante l’ultimo trimestre di gravidanza e’ importante assumere acidi grassi insaturi extra. Questi grassi contribuiscono al sano sviluppo del bambino. Una vasta collaborazione di scienziati a livello internazionale ha condotto alle raccomandazioni conosciute come “Perilip” che consigliano l’uso di un minimo di 200 mg di acidi grassi insaturi DHA durante la gravidanza e l’allattamento. Si devono mangiare uova o pesce grasso. 2 perle softgel del nostro olio di pesce contengono insieme 300 mg di DHA.Conservazione Da conservare chiuso in luogo buio e asciutto a temperatura ambiente (15-25 gradi). Da non surgelare. Da tenere fuori dalla portata dei bambini.Validità