0

Davvero efficienti

19 novembre 2017 13:21
Maria Tringale
Davvero efficienti

Dolori al ginocchio

9 gennaio 2017 14:50
Giovanni Pantaleo
Da circa un anno uso la condroitina, prima usavo glucosamina. Sono molto soddisfatto, nessun altro prodotto mi ha aiutato a ridurre i dolori al ginocchio e ne ho provati quattro. Consiglio il prodotto a tutti gli amici e conoscenti poichè sono convinto della sua efficacia.

Ginocchio danneggiato

29 dicembre 2016 21:50
Enrico Bosi
Ho 66 anni, ho sempre fatto molto sport (maratone ecc) e volevo continuare a fare sport. Ma al mio ginocchio destro e´ stata fatta 4 volte un´artroscopia, e al ginocchio sinistro una volta (fratture al menisco). Il mio ginocchio destro e´ piuttosto danneggiato, dallo sport? e dalle operazioni (artrosi di 2ndo grado). Da tempo uso la condroitina + la glucosamina come sostegno per la cartilagine e non ho più dolori, nonostante lo sport (di cui non posso fare a meno).
Questa roba serve proprio! Prendi però ambedue i prodotti insieme regolarmente!

Protesi

25 agosto 2016 01:51
Valeria Corsaro
4 anni fa avevo dolori continui al ginocchio che calmavo con pasticche di Voltaren. Dopo diverse visite mediche volevano darmi una protesi. Vista la mia età al tempo, avevo 58 anni, mi dissero che la protesi sarebbe durata nei migliori dei casi 15 anni. Decisi di aspettare. Al tempo prendevo regolarmente calcio con D3, il solfato di glucosamina e il solfato di condroitina. Ho il sospetto che proprio grazie a questa combinazione ho potuto evitare l´uso di antidolorifici negli ultimi 3 anni (casi sporadici a parte). E fare movimento regolarmente aiuta.